PUBBLICITÀ
iPhone XVideo

Apple ha pubblicato una video guida dedicata alle nuove funzionalità dell’iPhone X [Video]

Oggi abbiamo potuto mettere la mani sul nuovo iPhone X, imparando ad utilizzare le nuove gestures, il Face ID, le Animoji e molto altro ancora. Per coloro che vogliono scoprire nel dettaglio ogni nuova funzione dell’iPhone X, Apple ha pubblicato una video guida dedicata interamente all’utilizzo dello smartphone.

Apple con l’iPhone X ha deciso di dire addio al tasto Home. Questo è stato sostituito da delle pratiche gestures, che risultano essere molto facili da imparare. Allo stesso tempo il Touch ID è stato sostituito con il riconoscimento facciale, chiamato Face ID. Anche in questo caso la configurazione e l’utilizzo di questo nuovo sistema di sblocco è veramente molto facile ed intuitiva. Il Face ID, oltre a sbloccare il vostro iPhone X, riesce anche a confermare i pagamenti tramite Apple Pay, completare gli acquisti dell’App Store ed in generale può essere utilizzato a piacimento come sistema di autenticazione dalle applicazioni di terze parti. iPhone X presenta anche una doppia fotocamera posteriore ed il sistema True Depth anteriore. Grazie a questi moduli lo smartphone è in grado di scattare splendidi ritratti, sfruttando la messa a fuoco di entrambe le lenti. Infine, le Animoji sfruttano il modulo True Depth per creare delle fantastiche animazioni con le nostre emoticons preferite.

Se tutto questo vi sembra complicato, difficile da comprendere e da utilizzare, Apple ha pensato proprio a voi creando questo semplice video. Buona visione!

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button