Venerdì Apple ha rilasciato iOS 11.2 beta 2 soltanto per iPhone X. Oggi invece, la seconda beta è disponibile per tutti gli altri dispositivi. Oltre ad iOS è disponibile anche WatchOS 4.2 beta 2.

In questo firmware viene migliorata la compatibilità con AirPlay 2, viene aggiunto il SiriKit per HomePod, un nuovo prodotto Apple che sarà presto disponibile sul mercato. Inoltre iOS 11.2 risolve il fastidioso bug presente sulla Calcolatrice; infatti l‘aggiornamento elimina le animazioni dall’applicazione in modo che i calcoli possano essere eseguiti rapidamente ottenendo il risultato corretto. Oltre al bug della Calcolatore, iOS 11.2 introduce una nuova opzione chiamata Now Playing per controllare il contenuto di Apple TV dal Control Center e, introdurre l’app TV per la Svezia e la Norvegia. 

Nei nuovi iPhone X vengono aggiunti 3 Live Wallpaper, che vi abbiamo pubblicato oggi come sfondi statici. Domani proveremo a farveli avere come Live Foto anche sugli iPhone precedenti.

La beta è riservata agli sviluppatori, nella giornata di domani dovrebbe uscire la beta pubblica. Qualora dovessimo trovare ulteriori novità, ve le comunicheremo.