iPhone

KGI: gli iPhone del 2018 avranno un design più complesso per migliorare la qualità della trasmissione di dati

Nonostante iPhone X sia stato ufficialmente lanciato sul mercato solo pochi giorni fa, iniziano a trapelare sul web le indiscrezioni riguardanti gli smartphone che verranno.

In particolare, secondo l’affidabile analista di KGI Ming-Chi Kuo gli iPhone che Apple lancerà nel 2018 saranno caratterizzati da un design con cornici in metallo “più complesso”, con un particolare assemblaggio del case utile per migliorare la qualità della trasmissione di dati.

Di seguito un estratto della nota di ricerca di Ming-Chi Kuo, ottenuta dai colleghi di MacRumors:

Crediamo che il frame in metallo degli iPhone del 2018 sarà composto da più componenti per migliorare la qualità della trasmissione di dati. Crediamo inoltre che Apple necessiterà di nuovi fornitori a causa del design in metallo più complesso e dell’assemblaggio del case. Ci aspettiamo che Catcher si occupi della produzione del frame in acciaio inossidabile e dell’assemblaggio del case.

Secondo Kuo, inoltre, Apple implementerà il Face ID in tutti gli iPhone del 2018, abbandonando completamente il Touch ID.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!