App Store

YouTube offre il fullscreen su iPhone X portando i video a 1440p

YouTube (AppStore Link)

Nome:

YouTube
Gratis

Categoria:

Photo & Video

Google ha tantissime applicazioni per iPhone disponibili in App Store ma quasi nessuna di queste è ottimizzata per iPhone X. Basta aprire Google Maps, Google Traduttore, Fogli e quant’altro per accorgerci che ci sono delle bande nere nella parte superiore ed inferiore dello schermo.

Per fortuna YouTube è stata una delle prime app ad essere ottimizzate per iPhone X ma con l’aggiornamento di oggi l’ottimizzazione è ancora migliore.

YouTube infatti, ha aggiunto il supporto ai 1440p, una risoluzione ideale per vedere i video in full screen sul nuovo iPhone. Già in precedenza bastava avviare un video e poi effettuare un “pinch to zoom” per adattare il video al nuovo schermo ed entrare in modalità fullscreen. Adesso però, la risoluzione del video viene adattata automaticamente e quindi non dovremo accontentarci di guardare un filmato in 1080p su uno schermo più grande, perchè verrà utilizzata la risoluzione 1440p che darà alle immagini una definizione maggiore rispetto ai 1920×1080.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!