Aggiornamenti

Instagram adesso permette di caricare come Storie anche foto e video scattati prima delle ultime 24 ore

[app_389801252]

Instagram continua a migliorare le storie per incentivare sempre più persone a pubblicare foto e video attraverso questo sistema.

L’ultimo aggiornamento, avvenuto pochi minuti fa, permette adesso agli utenti di caricare come storia anche foto e video più vecchie, rimuovendo il limite delle ultime 24 ore. In precedenza infatti, apparivano soltanto gli ultimi scatti nella galleria e bisognava duplicare una foto o un video per bypassare questo limite. [appscreens_389801252]

Le storie, una volta pubblicate, resteranno ancora visibili soltanto per 24 ore. L’unico limite rimosso quindi, è quello nella galleria dalla quale attingere i file multimediali.

Instagram ha superato di gran lunga Snapchat, l’applicazione che ha “inventato” le Storie ed ultimamente il social network sta dando ancora maggiore risalto alle storie, riproponendole sia in cima alla Home che nel Feed. Avrete infatti già notato da qualche giorno che scorrendo la prima pagina, compare un riquadro con le storie comprensivo di anteprima.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!