Un altro articolo davvero molto rapido per segnalarvi la disponibilità di iPhone X con ritiro in store di alcune unità di iPhone X sia da 64GB che da 256GB, sia Grigio Siderale che Argento presso i due Apple Store di Milano che quelli di Roma.

Bisogna affrettarsi perchè termineranno nel giro di pochi minuti. Soltanto i più veloci riusciranno a prenderli, per tutti gli altri vi consigliamo di riprovare domani e di seguirci, anche tramite Telegram oppure l’applicazione iSpazio per iOS con le notifiche Push attive. In questo modo il nostro articolo vi raggiungerà in maniera istantanea!

Aprite il sito Apple nella sezione iPhone X e provate ad acquistare i telefoni. Visualizzerete che per la spedizione sono necessarie 3-4 settimane ma per il Ritiro invece vi risulteranno disponibili. Se non avete effettuato il login e non è stato abbinato già uno store al vostro account, allora cliccate su CONTROLLA LA DISPONIBILITA’ IN ALTRI STORE e visualizzerete dove sono disponibili gli iPhone X nei negozi Apple vicini a voi. Link Rapido al sito Apple.