iPhone X

Lo schermo di iPhone X non risponde al tocco alle basse temperature: Apple promette un fix via software

Le temperature ormai sono calate, il freddo inizia a sentirsi e così è saltato fuori un problema dell’iPhone X che Apple ha già promesso di risolvere molto presto.

Alcuni utenti hanno lamentato problemi con lo schermo dei nuovi iPhone X che non risponde più al tatto in particolari condizioni di freddo. Apple, dopo aver indagato sul problema, ha dichiarato che molto presto rilascerà una nuova versione di iOS per risolverlo.

Sostanzialmente il Touchscreen smette di rispondere in maniera corretta quando si passa rapidamente da una temperatura calda ad una più fredda. Apple ha da sempre consigliato l’utilizzo di iPhone in temperature comprese tra 0° e 35 °C ma questo bug già definito “coldgate” dagli americani, si verifica con temperature vicine allo zero anzichè al di sotto di questo limite.

La buona notizia è che non si tratta di un problema hardware per cui la faccenda sarà risolvibile, probabilmente con iOS 11.2.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!