App ID errato

Pompit è la fusione tra un Social Network ed un gioco. E’ un’app tutta italiana pensata per soddisfare sia la voglia di scattare e pubblicare foto, sia di conoscere nuove persone e diventare popolari. App ID errato

Proprio come le Storie di Instagram, Pompit permette di scattare nuove immagini sul momento che verranno pubblicate nella parte “social” dell’applicazione per 24 ore. A differenza di Instagram, le foto non saranno visibili agli amici, bensì alle persone nei dintorni, basandosi sulla geolocalizzazione.

Questo è un ottimo modo per conoscere nuove persone che vivono nella nostra città e nei dintorni. Man mano che accumuliamo mi piace, aumenteremo i km, ovvero riusciremo ad essere visti da più persone, includendo quelle che vivono più lontane da noi.

Insomma più cuori, più popolarità, grazie al sistema integrato che ci renderà visibili ad un pubblico più vasto. Le foto scadono ogni 24 ore ma i cuoricini vengono sempre sommati ai fini dell’accumulo di km. Naturalmente oltre a pubblicare nuove immagini, potremo visualizzare quelle degli altri e conoscere nuove persone utilizzando i messaggi privati. Da questo punto di vista l’app può essere considerata anche una sorta di Tinder.

E’ una di quelle app che migliora quando più persone iniziano ad utilizzarla, quindi prendete il vostro iPhone, iniziate a scattare una foto e pubblicatela. Inizialmente potrà essere vista da tutte le persone nel raggio di 500km per 24 ore, successivamente, accumulando cuori, potrete conquistare tutta l’Italia, l’Europa ed anche di più.