iPhone X

Azienda vietnamita è riuscita ad eludere il Face ID sbloccando l’iPhone X con una maschera [Video]

L’azienda vietnamita Bkav, è riuscita ad eludere il Face ID attraverso la realizzazione di una maschera stampata in 3D, del silicone e fotografie “appiccicate” sulla maschera.

Dopo aver realizzato la stampa 3D, applicato il naso in silicone e composto le varie aree essenziali con foto 2D, il Face ID non percepisce differenze rispetto al volto reale del proprietario del telefono.

Durante l’evento Apple, Phil Schiller aveva dichiarato di aver effettuato diverse prove con produttori di maschere di Hollywood proprio per migliorare la sicurezza del Face ID, tuttavia la Bkav è riuscita ad eludere il sistema.

Naturalmente non c’è da preoccuparsi. Produrre una maschera richiede tempo, soldi e diverse risorse sicuramente non alla portata di tutti. In ogni caso di seguito trovate il video:

Via | AppleInsider

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!