Mac

Il nuovo Mac Mini con Touch Bar immaginato in un fantastico cocept

Lo studente di design Louis Beger ha realizzato un fantastico concept dedicato al Mac Mini. Il piccolo computer desktop Apple non viene aggiornato da tre anni. Sarà questa la sua prossima evoluzione?

Il designer ha immaginato un Mac Mini piuttosto originale. Con una forma cilindrica piuttosto compatta, il dispositivo diventa ancora più piccolo dell’attuale modello. In un case veramente minimale si nasconde tutto l’hardware necessario per avviare macOS direttamente dalla vostra scrivania. Ovviamente il dispositivo andrebbe collegato ad un monitor, mouse e tastiera per poter interagire con esso.

La novità veramente interessante di questo concept è il mini display integrato nel Mac Mini. Come potete vedere dalle immagini sottostanti, il designer ha immaginato una Touch Bar integrata direttamente nel dispositivo. In questo modo, oltre ai classici dispositivi di input, si potrebbe contare anche ad un comodo strumento introdotto con i MacBook Pro del 2016.

Un’altra caratteristica di questo dispositivo è la presenza del Face ID come sistema di sblocco. Nei recenti MacBook Pro è stato introdotto il Touch ID, ma come sappiamo dall’iPhone X, il Face ID rappresenta sicuramente un sistema molto più sicuro ed immediato. Arriverà presto anche sui Mac?

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!