AppleNotizie

Apre l’Apple Park Visitor Center, una festa inaugura l’apertura alla comunità

Come da programma, oggi ha aperto al pubblico l’Apple Park Visitor Center, dopo tanta attesa il nuovo campus può essere visitato e apprezzato dalla comunità locale che questa settimana aveva ricevuto un invito per partecipare all’inaugurazione. All’interno del meraviglioso campus c’è un company store, l’unico negozio dove è possibile acquistare i gadget ufficiali dell’Apple Park, è presente inoltre un Mac Caffè che serve deliziosi te e caffè, infine, la cosa più sorprendente e la presenza di un modellino dell’Apple Park realizzato completamente in alluminio per provare la realtà aumentata. Di seguito appreziamo alcune foto direttamente dalla location.

Via|9to5mac

 

 

 

 

 

 

Naturalmente l’accesso al pubblico è ristretto e nè l’edificio dove si trovano e lavorano gli impiegati nè lo Steve Jobs Theatre possono essere visitati.

 

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!