iPhone

iPhone SE immaginato con il display e la “tacca” di iPhone X [Video]

Ultimamente abbiamo già avuto modo di vedere alcuni concept di iPhone SE all-screen. Ora Concept Creator ha condiviso un suo interessante render di quello che potrebbe essere lo smartphone di Apple più compatto. Il concetto di base è sempre lo stesso: prendete il design classico di iPhone SE, e aggiungete un display quasi senza cornici e la “tacca” sulla parte superiore in pieno stile iPhone X.

iPhone X è disponibile ormai da alcune settimane sul mercato, anche se le scorte rimangono abbastanza limitate. Lo smartphone ha un design decisamente diverso da quello di iPhone 5/5s/SE, ma alcuni utenti continuano a preferire l’estetica dei citati modelli di smartphone. Le dimensioni sono certamente più contenute e il design risulta in generale più squadrato.

Concept Creator ha quindi immaginato un probabile successore di iPhone SE ispirandosi, almeno per la parte frontale, ad iPhone X. Ecco il risultato:

Cosa ne pensate di questo concept? Dite la vostra nei commenti.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!