Rumors

Gli smart speaker del 2018 avranno nuove funzionalità, come lenti 3D e pico proiettori | Rumor

Gli smart speaker che arriveranno nel 2018 avranno più funzioni, come lenti 3D per una migliore percezione delle distanze e proiettori pico integrati.

DigiTimes ha infatti rivelato che diversi fornitori con sede in Taiwan stanno attualmente lavorando a moduli per proiettori pico e lenti 3D che secondo le fonti saranno due delle novità degli smart speaker che arriveranno sul mercato il prossimo anno.

Lite-On Technology potrebbe occuparsi dei componenti per le lenti 3D basati sui sensori time-of-flight, stando a quanto scritto nel rapporto. Questi lenti garantirebbero una migliore percezione delle distanze e potrebbero migliorare le funzionalità di sorveglianza degli smart speaker.

Restando in tema, Nikkei ha recentemente suggerito l’idea che un prossimo modello di HomePod potrebbe implementare un sistema per il riconoscimento dei volti, sull’esempio del Face ID di iPhone X. Tuttavia, lo smart speaker di Apple arriverà sul mercato nei primi mesi del 2018, e non a Dicembre 2017 come inizialmente promesso. Quindi per una seconda generazione del prodotto c’è ancora da aspettare.

Via | iDownloadBlog

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!