Concorrenza

Samsung vuole gli utenti iPhone e li invita a provare un Galaxy S8 per un mese

L’iPhone X sta vendendo davvero bene, non soltanto in America e in Europa ma anche in Corea del Sud, patria di Samsung. I dispositivi disponibili al preordine sono terminati in soli 3 minuti e la controparte non sta di certo a guardare.

Dopo uno spot diventato subito virale a causa dei contenuti mostrati, dove Samsung deride Apple e gli utenti iPhone invitandoli a “crescere”, oggi l’azienda avvia una nuova promozione chiamata “Upgrade to Galaxy” che in realtà è abbastanza un flop a livello marketing perchè ha nulla di conveniente.

Sostanzialmente Samsung sta offrendo la possibilità di provare un Galaxy S8 o S8+ agli utenti iPhone per 1 mese.

La prova però non è gratuita. Per poter accedere alla prova di 30 giorni, gli utenti dovranno pagare il costo dello smartphone per intero + 45$ aggiuntivi di protezione. Dopo i 30 giorni, chi decide effettivamente di passare da iPhone a Samsung, ottiene il rimborso dei 45$, chi invece decide di rimanere fedele ad Apple, ottiene il rimborso del costo dello smartphone ma non dei 45$.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!