Icona applicazione WhatsApp Messenger

WhatsApp Messenger

WhatsApp Inc.
Gratis

Gli sviluppatori di WhatsApp hanno da poco rilasciato un nuovo aggiornamento dell’applicazione, portandola alla versione 2.17.81. La principale novità di questo aggiornamento riguarda i messaggi vocali, che potranno essere registrati in maniera più pratica.

  • WhatsApp Messenger
  • WhatsApp Messenger
  • WhatsApp Messenger
  • WhatsApp Messenger

WhatsApp è senza dubbio il più popolare servizio di messaggistica attualmente in circolazione. Gli sviluppatori dell’applicazione continuano a rilasciare aggiornamenti periodici, proponendo costantemente novità più o meno interessanti. Oggi è arrivata sull’App Store una nuova versione di WhatsApp, che ha apportato alcune modifiche per i messaggi vocali.

Vuoi registrare facilmente un messaggio vocale lungo? Quando registri un messaggio vocale, premi il microfono e scorri verso l’alto per proseguire la registrazione senza continuare a toccare lo schermo

Questo è il changelog condiviso direttamente dagli sviluppatori nelle note dell’ultimo aggiornamento. Si tratta indubbiamente di una comoda aggiunta, dedicata sopratutto a coloro che utilizzano spesso i messaggi vocali.