Apple Pay

Apple spiega come inviare e ricevere soldi utilizzando Apple Pay Cash

iOS 11.2 introduce la possibilità di inviare e ricevere denaro tramite iMessage utilizzando Apple Pay Cash. Un nuovo video mostra come effettuare queste operazioni.

Per prima cosa aprite iMessage, poi toccate l’icona App Store e selezionate Apple Pay. Scegliete la somma da inviare e cliccate su Paga o su Richiedi a seconda della circostanza. Autorizzate il pagamento con l’impronta o il Face ID.

I soldi arriveranno istantaneamente ed andranno all’interno di una carta virtuale chiamata appunto Apple Pay Cash. Potrete visualizzare il saldo di questa carta direttamente all’interno dell’applicazione Wallet. I soldi presenti in Apple Pay Cash potranno essere sfruttati anche per gli acquisti nei negozi, non solo per pagamenti da persona a persona.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!