Apple spiega come inviare e ricevere soldi utilizzando Apple Pay Cash

iOS 11.2 introduce la possibilità di inviare e ricevere denaro tramite iMessage utilizzando Apple Pay Cash. Un nuovo video mostra come effettuare queste operazioni.

Per prima cosa aprite iMessage, poi toccate l’icona App Store e selezionate Apple Pay. Scegliete la somma da inviare e cliccate su Paga o su Richiedi a seconda della circostanza. Autorizzate il pagamento con l’impronta o il Face ID.

I soldi arriveranno istantaneamente ed andranno all’interno di una carta virtuale chiamata appunto Apple Pay Cash. Potrete visualizzare il saldo di questa carta direttamente all’interno dell’applicazione Wallet. I soldi presenti in Apple Pay Cash potranno essere sfruttati anche per gli acquisti nei negozi, non solo per pagamenti da persona a persona.

iOS 11.2 introduce la possibilità di inviare e ricevere denaro tramite iMessage utilizzando Apple Pay Cash. Un nuovo video mostra…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
6121
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.