iOS 11

Speed Test: iOS 11.2 è più fluido e performante rispetto ad iOS 11.1.2 [Video]

iOS 11.2 include diversi miglioramenti al sistema operativo ma anche risoluzioni di problemi e miglioramenti alle performance. Per dimostrarlo, è stato effettuato uno speed test dove però non vengono esaminati gli ultimi dispositivi disponibili sul mercato bensì quelli più vecchi. In questo modo, potrete capire effettivamente se vale la pena o meno effettuare l’aggiornamento sui vostri iPhone 5S/6.

Nel video, i due iPhone 5S esaminati sono stati ripristinati e configurati con lo stesso backup. Ci sono le stesse applicazioni installate su entrambi i telefoni e le stesse impostazioni di configurazione.

L’avvio è più rapido su iOS 11.2 rispetto ad iOS 11.1.2. Anche lo sblocco tramite impronta digitale è di gran lunga più rapido sul nuovo iOS 11.2. Anche la fotocamera si avvia molto più in fretta e le cose non cambiano con le altre app native.

Insomma sembra che iOS 11.2 sia effettivamente migliore di iOS 11.1.2 sui dispositivi più datatati. Su quelli più recenti le differenze diventano impercettibili ma in definitiva delle ottimizzazioni ci sono state.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!