iPhone X

iPhone X spedito in 24 ore negli USA, in Italia dopo soli 8 giorni

Attualmente ordinando un iPhone X negli Stati Uniti, lo riceverete a casa entro sole 24 ore dall’acquisto. In Italia bisogna aspettare di più con tempi d’attesa poco più alti di una settimana.

PUBBLICITÀ

Apple ci è riuscita. Come aveva promesso ad inizio novembre, la disponibilità degli iPhone può finalmente pareggiare l’enorme richiesta degli utenti. Diversi problemi di produzione negli scorsi mesi hanno impedito all’azienda di Cupertino di procurarsi delle scorte sufficienti per il lancio del dispositivo. A pochi giorni di distanza delle festività natalizie Apple è riuscita nel suo intento, proprio come aveva promesso.

Acquistando un iPhone X negli Stati Uniti verrà consegnato alla vostra abitazione dopo un solo giorno lavorativo. In Italia la situazione è leggermente peggiore, ma comunque buona. Bisognerà infatti aspettare 7-8 giorni per poter ricevere il nuovo smartphone Apple a casa.

In alternativa, se volete velocizzare i tempi, anche in Italia l’iPhone X è disponibile per l’acquisto immediato in molti Apple Store. Per verificare la disponibilità basta recarsi sul sito ufficiale Apple.

PUBBLICITÀ
Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button