iPhone X

iPhone X spedito in 24 ore negli USA, in Italia dopo soli 8 giorni

Attualmente ordinando un iPhone X negli Stati Uniti, lo riceverete a casa entro sole 24 ore dall’acquisto. In Italia bisogna aspettare di più con tempi d’attesa poco più alti di una settimana.

Apple ci è riuscita. Come aveva promesso ad inizio novembre, la disponibilità degli iPhone può finalmente pareggiare l’enorme richiesta degli utenti. Diversi problemi di produzione negli scorsi mesi hanno impedito all’azienda di Cupertino di procurarsi delle scorte sufficienti per il lancio del dispositivo. A pochi giorni di distanza delle festività natalizie Apple è riuscita nel suo intento, proprio come aveva promesso.

Acquistando un iPhone X negli Stati Uniti verrà consegnato alla vostra abitazione dopo un solo giorno lavorativo. In Italia la situazione è leggermente peggiore, ma comunque buona. Bisognerà infatti aspettare 7-8 giorni per poter ricevere il nuovo smartphone Apple a casa.

In alternativa, se volete velocizzare i tempi, anche in Italia l’iPhone X è disponibile per l’acquisto immediato in molti Apple Store. Per verificare la disponibilità basta recarsi sul sito ufficiale Apple.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!