App Store

Rainbrow e Nose Zone i primi due giochi che utilizzano la TrueDepth camera dell’iPhone X [Video]

Rainbrow e Nose Zone sono i primi due giochi disponibili in App Store che utilizzano la TrueDepth camera dell’iPhone X. Sostanzialmente per giocare non dovremo utilizzare le mani, ma soltanto la nostra faccia!

[app_1312458558]

In Rainbrow viene tracciato il movimento delle sopracciglia per muovere una faccina verso l’alto o verso il basso, evitando ostacoli e raccogliendo punti.

[app_1309947980]

In Nose Zone invece, avremo tanti quadratini sullo schermo che dovremo rimuovere sparando un raggio laser. Il nostro naso sarà il controller, quindi ci basterà guardare il quadrato e muoveremo un puntatore in corrispondenza del nostro naso.

Entrambe le app sono gratuite, sono molto semplici e possiamo considerarli degli esperimenti per giochi del futuro più complessi.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!