Recensioni AppStore

Nursery Rhymes with StoryTime: un magico book per iOS

Immagine di
Gratis

Nursery Rhymes with StoryTime è un’applicazione presente da ieri su App Store che permette di giocare con i protagonisti di Nursery Rhymes e di leggere le loro appassionanti storie. Tramite la funzione StoryTime sarà inoltre possibile leggere ai vostri cari ovunque essi siano. Si tratta insomma di un modo “magico” e carino per leggere ovunque voi siate supportati da tante opzioni interattive.

L’applicazione, realizzata dai ragazzi di Ustwo, nonostante sia disponibile solo da ieri sta già riscontrando un notevole successo.  In particolare grazie alla funzione StoryTimes e alla compatibilità con quasi tutti i dispositivi iOS, sarà possibile leggere, in remoto, una storia ad un’altra persona ovunque essa sia.

Nursery Rhymes with StoryTime è indicata per tutti i bambini grazie ad un’interfaccia davvero unica ed interattiva che caratterizza l’applicazione rispetto ad altri ebook presenti sullo store dello stesso genere.

Per capire meglio di cosa si tratta vi lascio a questo video.

 

 

Nursery Rhymes with StoryTime è compatibile con iPhone, iPad e iPod Touch, richiede la versione del firmware 4.1 o successive ed è localizzata in Inglese.

 

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button