L’iPhone è, ancora una volta, il prodotto tecnologico più venduto del 2017

Nella nuova classifica di USA Today stilata come chiusura di quest’anno, si evince che anche nel 2017 l’iPhone è il dispositivo tecnologico più venduto al mondo.

Ben 223 milioni di iPhone sono stati venduti da Gennaio fino ad oggi. Al secondo posto troviamo Samsung con il Galaxy S8 e Note 8 e vendite pari a 33 milioni di dispositivi.

Il divario tra Apple e Samsung (calcolando soltanto i prodotti di fascia alta) è davvero enorme.

Ottimi risultati per Amazon Echo Dot, disponibile da pochissimo tempo sul mercato è già un successone con 24 milioni di dispositivi venduti. Apple Watch al quarto posto con 20 milioni di unità ed infine la Nintendo Switch, anch’essa con un ottimo risultato.

Nel 2016 Apple chiuse al primo posto con 211 milioni di iPhone venduti e quest’anno il dato è stato superato di 12 milioni di unità.

Nella nuova classifica di USA Today stilata come chiusura di quest’anno, si evince che anche nel 2017 l’iPhone è il…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
6411
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.