HomePod

Siri su HomePod funzionerà anche con iTunes Match, non solo con Apple Music

Dopo tante indiscrezioni, Apple ha fornito finalmente informazioni sulla messa in commercio di HomePod. I pre-ordini sono partiti il 26 Gennaio mentre l’arrivo sugli scaffali è previsto per il 9 Febbraio. Del primo smart speaker dell’azienda di Cupertino tuttavia non sappiamo tutto.

Il sito di Apple suggerisce infatti che i controlli con i comandi vocali funzionano solo con Apple Music, “Siri funziona con Apple Music. Un abbonamento è richiesto per Apple Music”. Ma cosa succede allora se si usa l’iCloud Music Library tramite iTunes Match?

Secondo Serenity Caldwell di iMore, gli utenti che utilizzano iTunes Match potranno chiedere a Siri di riprodurre anche brani dalla propria libreria iCloud. Ha confermato tale informazione anche l’affidabile John Gruber di Daring Fireball.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!