iPhone

Apple vuole il Face ID su ogni iPhone del 2018

Stando ai nuovi report diffusi direttamente dalla catena di fornitori Apple, i tre iPhone previsti per il 2018 avranno in dotazione il Face ID come sistema di sblocco.

Ad ottobre KGI ha diffuso i primi report riguardanti l’arrivo del Face ID su tutti gli iPhone del 2018. Questa caratteristica è stata confermata oggi direttamente catena di fornitori Apple. Stando ai report diffusi da ETNews e The Korea Herald, LG Innotek continuerà ad essere il maggiore fornitore per i componenti necessari all’assemblaggio del Face ID. Ad essa si aggiungeranno però altre due aziende cinesi, delle quali non conosciamo i nomi. Entrambe aiuteranno LG Innotek a sostenere la grande richiesta dei componenti previsti per i tre iPhone del 2018.

Stando a questa notizia quindi, a settembre ci aspettano tre nuovi iPhone, ognuno dotato del sensore TrueDepth. In particolare si vocifera l’arrivo di due iPhone con schermo OLED da 5.8″ e 6.2″ ed uno con schermo LCD.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!