Concorrenza

Samsung sulle AR Emoji di Galaxy S9: “No, non abbiamo copiato le Animoji di Apple”

Una delle novità dei Galaxy S9 ed S9+ di Samsung è rappresentata dalle AR Emoji, ovvero delle realizzazioni in digitale degli utenti che mimano i movimenti del volto tramite il riconoscimento facciale. I punti comune con le Animoji che Apple ha introdotto con iPhone X sembrano essere molti, ma ciò non significa che Samsung le abbia copiate. O almeno così dichiara l’azienda sud-coreana.

In una intervista rilasciata al The Wall Street Journal, il capo del settore mobile di Samsung D. J. Koh ha parlato del nuovo Galaxy S9 e delle sue novità, comprese le emoji animate e le voci riguardanti la copia delle Animoji di Apple. Koh ha dichiarato di esseri interessato di persona alla tecnologia 3D nel 2001, e che le implementazioni delle feature di Samsung ed Apple sono totalmente diverse.

«Il loro approccio e il nostro approccio sono totalmente diversi», ha affermato Koh, facendo attenzione a non citare Apple, diretta concorrente. «Lavoro basandomi solo sulla mia tabella di marcia».

Nonostante la dichiarazione di Koh, a questo punto sorgono delle domande: perché Samsung ha aspettato così tanto tempo prima di presentare una novità come le AR Emoji? È solo un caso che tale funzione sia stata introdotta proprio dopo le Animoji di Apple? Le differenze tra Animoji ed AR Emoji tuttavia ci sono, e vi invitiamo a scoprirle consultando questo nostro articolo.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!