Quando utilizziamo Siri per richiamare un nostro contatto presente in rubrica, l’assistente vocale potrebbe utilizzare una pronuncia scorretta del nome e cognome. Grazie ad un semplice trucchetto è possibile insegnare a Siri a pronunciare correttamente i nomi dei nostri contatti.

Grazie all’intelligenza artificiale di Siri è possibile insegnare all’assistente vocale la pronuncia corretta in pochi semplici passaggi. L’assistente memorizzerà quindi la pronuncia corretta e non sbaglierà mai più un nome della vostra rubrica. Ecco cosa dovete fare:
- Attivate Siri e richiedete il suo intervento in qualsiasi modo (con “Ehi Siri”, con il tasto laterale su iPhone X o con il tasto Home sugli altri iPhone)
- A questo punto dovete darle il seguente comando: “Ecco come si pronuncia Mario Rossi”. L’assistente vi chiederà quindi qual è la pronuncia corretta e vi proporrà alcune opzioni generate in tempo reale. In questo modo potrete selezionare la giusta pronuncia per il nome e cognome del vostro contatto.

Una volta terminata questa semplice configurazione, la pronuncia verrà salvata automaticamente da Siri.
⏰ Le offerte di oggi non sono ancora disponibili.
Di seguito ti proponiamo le migliori offerte pubblicate ieri (ed ancora valide):














































































Leggi o Aggiungi Commenti