Apple

Le Mappe di Apple segnalano i servizi di bike sharing in 179 nuove città

Apple ha recentemente aggiunto in Mappe le informazioni sui servizi di condivisione delle biciclette in 179 nuove città. Si tratta di un importante aggiornamento, che però non comprende l’Italia.

Inizialmente i servizi di condivisione delle biciclette venivano segnalati esclusivamente a New York, Parigi e Londra. Dopo il recente aggiornamento il numero delle città è cresciuto raggiungendo 179 città totali in 36 nazioni diverse. Purtroppo l’Italia non è ancora stata aggiunta alla lista, anche se i servizi di “bike sharing” si stanno espandendo. L’elenco completo delle città è possibile trovarlo a questo indirizzo, grazie alla segnalazione di TechCrunch.

Visitando una delle città presenti nell’elenco è possibile cercare un servizio di condivisione delle biciclette direttamente sull’applicazione Mappe. In questo modo possiamo ottenere le indicazione per raggiungere i punti dove noleggiare le bici, oppure per riportare il nostro mezzo indietro.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!