Le Mappe di Apple segnalano i servizi di bike sharing in 179 nuove città

13/03/2018

Apple ha recentemente aggiunto in Mappe le informazioni sui servizi di condivisione delle biciclette in 179 nuove città. Si tratta di un importante aggiornamento, che però non comprende l’Italia.

Inizialmente i servizi di condivisione delle biciclette venivano segnalati esclusivamente a New York, Parigi e Londra. Dopo il recente aggiornamento il numero delle città è cresciuto raggiungendo 179 città totali in 36 nazioni diverse. Purtroppo l’Italia non è ancora stata aggiunta alla lista, anche se i servizi di “bike sharing” si stanno espandendo. L’elenco completo delle città è possibile trovarlo a questo indirizzo, grazie alla segnalazione di TechCrunch.

Visitando una delle città presenti nell’elenco è possibile cercare un servizio di condivisione delle biciclette direttamente sull’applicazione Mappe. In questo modo possiamo ottenere le indicazione per raggiungere i punti dove noleggiare le bici, oppure per riportare il nostro mezzo indietro.

Apple ha recentemente aggiunto in Mappe le informazioni sui servizi di condivisione delle biciclette in 179 nuove città. Si tratta…

Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.