Recensioni AppStore

DoodleCrates: il nuovo gioco per iPhone che mette alla prova la tua velocità fisica e mentale

[app 422036644]

DoodleCrates è un nuovo gioco per iPhone e iPod Touch. Una corsa contro il tempo che metterà alla prova la vostra velocità non solo fisica ma anche mentale. Il gioco all’apparenza molto semplice, è in realtà più complesso di quanto si possa pensare.

[appscreens 422036644]

La meccanica di gioco all’inizio potrà sembrare molto semplice, basta infatti far esplodere delle casse di legno che piombano a centinaia dal cielo. Quello che però viene subito alla luce è che nonostante questo non si riusciranno ad ottenere punteggi tali per poter sbloccare i livelli successivi e poter così visitare nuove ambientazioni.

Dovrete infatti scoprire quali sono le combinazioni e le priorità con il quale far esplodere le casse. Oltre ai diversi punteggi assegnati per ogni cassa esplosa ve ne sono alcune che danno dei bonus, sul tempo e sul punteggio. Le ambientazioni, che per il momento sono solo 3, godono ognuna di una fisica diversa. Sulla luna come nell’acqua le casse cadranno più lentamente mentre ad esempio nel deserto queste saranno più rapide.

Il tutto viene condito con l’ entusiasmante possibilità di sfidare altre persone nel mondo e scalare così le varie classifiche a livello mondiale sul GameCcenter. In un prossimo futuro verrà inserita una modalità multiplayer cooperativa e una di sfida.

DoodleCrates è compatibile con iPhone, iPad e iPod Touch, richiede la versione del firmware 4.1 o successive ed è localizzato in Inglese.

 

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!