Mac

Twitter sospende il supporto al client ufficiale per Mac: ecco delle valide alternative!

Twitter ha annunciato ufficialmente l’abbandono al supporto del proprio client ufficiale per macOS. L’applicazione non riceveva aggiornamenti da parecchio tempo, ma continuavamo a sperare in un importante aggiornamento che non arriverà mai. In questo articolo vi andremo a proporre una valida alternativa al client ufficiale, che si trova in sconto proprio in questi giorni.

Mentre l’applicazione per iOS di Twitter continua ad evolversi con importanti aggiornamenti, il supporto per macOS del client è ufficialmente terminato. Questo implica la completa assenza di futuri aggiornamenti per l’applicazione. La mossa di Twitter è quindi chiara: il social network su Mac può essere raggiunto esclusivamente tramite il browser web, oppure utilizzando uno dei clienti non ufficiali. Tra quest’ultimi vi possiamo segnalare i migliori tre, cioè TweetbotTwitterrific e TweetDeck.

[app_557168941]

In particolare vi possiamo consigliare Tweetbot, un client Twitter a pagamento presente anche su iOS. Tweetbot si trova attualmente in sconto a soli 5,49€, quando il suo prezzo di lancio era di circa 20€. Questo client offre praticamente tutte le funzionalità presenti sul social network, integrandosi perfettamente anche con la controparte iOS tramite iCloud.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!