iPhone

Nel 2018 arriverà un iPhone X Plus da 999$, il modello standard costerà 899$

Dopo tanti rumor su design e caratteristiche tecniche dei nuovi iPhone che Apple presenterà a Settembre, ora emergono le prime ipotesi riguardanti i loro prezzi. L’iPhone X di seconda generazione e quello che attualmente viene identificato come iPhone X Plus potrebbero costare rispettivamente $899 e $999 negli Stati Uniti d’America, secondo Amit Daryanani, analista di RBC Capital Markets.

Daryanani, sulla base del fatto che iPhone X al prezzo di $999 ha ottenuto un “successo limitato”, crede che Apple abbasserà di $100 il prezzo del modello da 5.8″. Nel listino prezzi, il suo posto sarà invece preso da iPhone X Plus, ovvero una versione con display da 6.5″, la cui versione base costerà $999.

Si tratta ovviamente di una semplice previsione di un’analista, ma questa potrebbe essere per Apple una decisione sensata. Basandoci quindi sulla nota di ricerca di Daryanani, ottenuta dai colleghi di MacRumors, i prezzi della line-up di iPhone 2018 dovrebbero essere più o meno questi:

  • iPhone X Plus con display da 6.5″: $999
  • iPhone X di 2nda generazione: $899
  • iPhone X mid-range con display LCD da 6.1: $799

Per quanto riguarda invece gli altri modelli, i prezzi “aggiornati” dovrebbero essere questi:

  • iPhone 8 e iPhone 8 Plus: $549 e $669
  • iPhone 7 e iPhone 7 Plus: $449 e $569
  • iPhone SE: $349

Apple svelerà quasi sicuramente i tre nuovi iPhone a Settembre, seguendo ormai una tradizione. I rumor sui nuovi smartphone del colosso tech continuano a susseguirsi sul web e vanno presi come tali, ma sembrano non esserci più dubbi sul numero di dispositivi e, sopratutto, sul loro design.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!