iOS 11

iOS 11.3 porta un nuovo problema: riduce la durata della batteria! [Video]

iOS 11.3 è stato rilasciato da pochi giorni ed i ragazzi di iAppleBytes hanno comparato questa nuova versione del firmware con quella precedente (10.2.6) per quanto riguarda la durata della batteria.

Il test non fa altro che confermare quello che ci state segnalando da qualche giorno tramite i commenti e nella chat di supporto. L’autonomia dello smartphone è scesa da quando è stato effettuato l’aggiornamento ad iOS 11.3.

Nei test di iAppleBytes, la batteria viene testata con un programma di benchmark e quindi è costantemente sotto stress quindi si esaurisce completamente in circa 3 ore. In tutti i casi, partendo da iPhone 5S fino ad iPhone 8, l’aggiornamento ad iOS 11.3 riduce di alcuni minuti la durata della batteria.

Se 20 minuti di autonomia in meno (durante il test di benchmark) sembrano pochi, nell’utilizzo quotidiano dove la batteria dovrebbe durare un’intera giornata, la riduzione dell’autonomia è più evidente e seccante.

Apple dovrà risolvere il problema in iOS 11.4.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!