Whatsapp si aggiorna con una graditissima Novità!

Immagine per WhatsApp Messenger

WhatsApp Messenger

WhatsApp Inc.
Gratis

E’ arrivato un nuovo aggiornamento di Whatsapp, l’applicazione di messaggistica immediata più utilizzata al mondo. Ci sono due novità in questa versione, una davvero molto gradita.

La prima novità riguarda gli aggiornamenti di stato (Storie) che adesso sono visibili anche dal Widget di Whatsapp nel Centro Notifiche

La seconda novità invece, ben più gradita, riguarda la possibilità di avviare la riproduzione di una nota audio e di spegnere lo schermo oppure passare ad un’altra applicazione senza che la riproduzione venga interrotta. Se anche voi avete dei contatti (insopportabili) che mettono costantemente alla prova la vostra amicizia inviandovi delle note vocali lunghissime, avere la possibilità di “fare altro” mentre la ascoltate si rivelerà alquanto utile!

WhatsApp MessengerWhatsApp Inc.Gratis E’ arrivato un nuovo aggiornamento di Whatsapp, l’applicazione di messaggistica immediata più utilizzata al mondo. Ci sono…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
27852
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.