Notizie

Evento Beer Bash: Apple celebra la Giornata della Terra con un concerto di Ziggy Marley

Apple ha iniziato le celebrazioni per la Giornata della Terra organizzando un concerto dell’artista Ziggy Marley che si è tenuto durante l’evento Beer Bash. Come al solito, i dipendenti hanno pubblicato su Twitter foto e video della manifestazione. Ma non sono stati gli unici.

Tim Cook infatti, ha pubblicato tweet in cui, dopo aver ringraziato Ziggy Marley, ha definito la performance “ispirata”:

 

La vicepresidente ambientale di Apple, Lisa Jackson, ha scritto invece:

L’amore è la mia religione. Grazie @ziggymarley. #420

Sul suo profilo Ziggy Marley, cantante e chitarrista giamaicano primogenito di Bob Marley, ha elogiato l’impegno di Apple nei confronti dell’energia solare e l’esempio che la società sta dando ad altre aziende in tutto il mondo:

 

Ringraziamo @tim_cook per averci ospitato. Ci siamo divertiti tantissimo. Oggi è stato il mio primo set completamente alimentato dall’energia solare. Grazie per l’esempio che state dando alle aziende di tutto il mondo. Apple è completamente solare.

Apple organizza regolarmente l’evento Beer Bash per i propri dipendenti presso il campus Infinite Loop – e non ancora nella sede Apple Park. Soltanto l’anno scorso, infatti, l’azienda ha ospitato nell’ex quartier generale il concerto di Stevie Wonder e, successivamente, quello di Gwen Stefani per celebrare le festività natalizie.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!