Sony Ericsson continua la propria propaganda per il nuovo XPERIA Play, l’unico smartphone certificato PlayStation. Il nuovo spot pubblicitario però, non è piaciuto a molti utenti, che hanno avanzato delle lamentele.

Il testo recitato dall’attrice infatti, è risultato essere troppo scurrile, sicuramente non adatto ad una società di questo calibro. Probabilmente Sony Ericsson ha adottato una strategia per avvicinarsi ed attirare l’attenzione dei più giovani, scelta che però non è stata affatto apprezzata.

Ecco lo spot:

Contenuto bloccato. Devi accettare i cookies per visualizzare questo contenuto.

" />

Aggiornamento: L’utente Mirko nei commenti di iSpazio ci ha segnalato anche un altro video, in cui troviamo delle espressioni simili, che eviteremo di tradurre ma che comunque non vengono apprezzate nè viste con ironia quando fatte da una società di questo calibro, soprattutto se il termine di paragone è l’iPhone:

The controls are faster, I can actually see the bastard. She’s right there and she has low self-esteem. Before she takes notice, I’m stabbing her in the boob. Do you feel that boob stabbed? I can feel it either ‘coz my boobs are so big.

 

Contenuto bloccato. Devi accettare i cookies per visualizzare questo contenuto.

" />