App Store

MARVEL Sfida dei Campioni si aggiorna in occasione di “Avengers: Infinity War” [Video]

[app_896112560]

L’attesissimo “Avengers: Infinity War” è da pochi giorni disponibile nelle sale cinematografiche, e MARVEL per l’occasione ha aggiornato le applicazioni con protagonisti gli eroi del suo universo. Tra queste anche MARVEL Sfida dei Campioni, una delle più amate su App Store. Scopriamo le novità introdotte. [appscreens_896112560]

Capitan America contro Iron Man! Hulk contro Wolverine! Spider-Man contro Deadpool! Le più grandi battaglie della storia Marvel sono nelle vostre mani! L’avido Anziano dell’Universo noto come il Collezionista vi ha convocato per uno scontro di proporzioni epiche contro una serie di terribili supercattivi, tra cui Thanos, Kang il Conquistatore e molti altri! Scoprite il picchiaduro per eccellenza e giocate gratuitamente sul vostro dispositivo mobile a MARVEL Sfida dei Campioni!

L’aggiornamento alla versione 18.0.0 oltre che a nuove grafiche per menu e sezioni del gioco ispirate ad Infinity War, introduce le seguenti novità:

È ARRIVATA LA GUERRA DELL’INFINITO! Il Titano Pazzo sta creando scompiglio; scoprite i suoi effetti sulla Sfida con:

NUOVA MISSIONE – Incubo dell’Infinito

Thanos ha trionfato. Il suo Guanto dell’Infinito è completo, e con esso ha in pugno il potere supremo. Seduto sul colmo dell’Altrocosomo, emana il suo primo decreto: “BASTA COI GIOCHETTI. LA SFIDA DEI CAMPIONI È FINITA”. Ogni cosa s’arresta. I suoi figli danno la caccia agli eroi, che si sono rifugiati sul Piano Astrale. Il compito di fermare Thanos è in mano a un’instabile alleanza tra M.O.D.O.K., Mefisto, e un’armata di Campioni tornati in libertà, sotto la guida di Capitan America e Iron Man. Vittoria, o morte. Aiutateli subito a sconfiggere Thanos!

NUOVA MODALITÀ – Dungeon dell’Infinito – solo per un tempo limitato!

Create un gruppo con un altro Evocatore per dare battaglia lungo una serie interminabile di Stanze. E il bello è che il vostro compagno non dev’essere per forza un alleato! Elaborate insieme una strategia nei meandri del Dungeon grazie alla nuova funzione Chat Veloce. Ogni Dungeon ha un tema esclusivo in base al giorno in cui partecipi, compresa una serie di Buff casuali sui Nodi, che sarà diversa a ogni partita.

Più vi spingerete avanti, più le sfide diverranno impegnative, e migliori le ricompense. Una volta completata una Stanza, dovrete decidere se proseguire alla successiva, ancora più difficile, o se terminare il Dungeon e incassare i punti e le ricompense conquistati fino a quel momento. I punti guadagnati consentiranno di ottenere una nuova valuta, chiamata Artefatti Oscuri. Usate questi ricettacoli di potere oscuro per acquistare i nuovi Cristalli Dungeon dell’Infinito, e i Campioni in essi contenuti. Fate gruppo con un amico e vedete fin dove riuscite a spingervi!

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!