Notizie

Eddy Cue mette in vendita la sua casa vacanze per 11,9 milioni di dollari [Foto]

Una recente notizia pubblicata da Realtor.com, riporta che il vicepresidente senior di Apple che si occupa di software e servizi Internet, Eddy Cue, ha messo in vendita la sua casa vacanze a Truckee, in California, per 11,9 milioni di dollari.

Cue ha originariamente acquistato il terreno su cui si trova la casa nel 2010, sborsando 1,2 milioni di dollari. Non è chiaro quanto il dirigente abbia speso per la costruzione dell’edificio, ultimato nel 2015, ma la casa si estende per circa 750 metri quadrati ed è stata realizzata attraverso l’impiego di pietra, legno e pannelli di vetro di grandi dimensioni.

L’interno, così come l’esterno, è straordinariamente moderno ed offre tanti spazi per gli ospiti, con ampi ambienti dedicati al cibo e al relax. Cinque camere da letto, sei bagni, una sala giochi con angolo bar, una sala vino ed un salone principale con un enorme camino e porte a vetro scorrevoli che si aprono su una terrazza.

La costruzione è situata a meno di 30 minuti dal Lago Tahoe, popolare e lussuosa meta turistica al confine tra California e Nevada, all’interno di Martis Camp, un complesso di strutture dove le persone possono giocare a golf e sciare tutto l’anno. Ci sono poi una spa, un centro fitness, un cinema, alcuni ristoranti e persino una seggiovia privata che conduce i residenti alla stazione sciistica Northstar California.

Cue è una figura di spicco in Apple, probabilmente poco meno importante di Tim Cook e Jonathan Ive. Questo perché supervisiona molte delle piattaforme online più importanti dell’azienda, tra cui Apple Music, iTunes, Apple Pay e iCloud.

Non è chiaro il motivo per cui Cue abbia deciso di vendere la proprietà di Truckee, anche perché i ricavi provenienti dai servizi Apple sono aumentati del 31% su base annua nel trimestre di marzo, toccando quota 9,19 miliardi di dollari…

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!