Notizie

Amazon batterà Apple e Google lanciando un proprio servizio Cloud based

Secondo un report di CNET, Amazon potrebbe lanciare molto presto un servizio Cloud based per lo streaming di musica e video verso qualunque dispositivo, battendo in velocità sia Apple che Google.



La notizia arriva direttamente da alcune fonti impegnate nell’industra cinematografica e in quella musicale: Amazon sta lavorando alla creazione di un servizio che permetterà agli utenti di salvare i propri file come musica, film, collezioni di libri e qualsiasi altro contenuto, compresi quelli non acquistati tramite Amazon. A questo punto, diventerà possibile l’ascolto in streaming tramite i vari dispositivi. Per quanto riguarda la vendita e l’ascolto o la riproduzioni di nuovi file, Amazon è ancora in trattative per ottenere le varie licenze necessarie.

Secondo i rumors Amazon riuscirà a rimettersi in pista tramite questo servizio che batterà sui tempi sia Google che Apple, già impegnati nello sviluppo di qualcosa di simile.

Via | iClarified

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!