App Store

La rinnovata app Google News con intelligenza artificiale è ora disponibile su App Store! [Video]

Google News (AppStore Link)

Nome:

Google News
Gratis

Categoria:

News

Durante la conferenza I/O della scorsa settimana, Google ha presentato la rinnovata app Google News. La piattaforma vede il suo punto forte nel suggerimento personalizzato di notizie grazie all’intelligenza artificiale. Oggi l’applicazione è disponibile al download per iPhone e iPad.

Stando a Google, l’app News è stata realizzata per utilizzare “la migliore intelligenza artificiale per trovare il meglio dell’intelligenza umana – i grandi report di giornalisti di tutto il mondo“, traendo vantaggio delle nuove tecnologie AI per organizzare un costante flusso di notizie consultabili in formato user-friendly.

Anche iSpazio è presente su Google News. Vi basta utilizzare il “cerca” e scrivere “ispazio” per trovarci ed aggiungerci.

Google News per iOS (e Android) sostituisce l’app Google Play Edicola. Di seguito trovate tutte le novità introdotte dall’aggiornamento:

  • Aspetto completamente nuovo, più essenziale, studiato per una migliore esperienza di lettura
  • Tieniti al corrente di ciò che più ti interessa grazie a una rassegna stampa perfezionata che ti mostra le cinque principali notizie del momento
  • Consulta tutti i contenuti relativi a una notizia in un unico posto. Scopri la cronologia degli eventi, le domande frequenti, persone e luoghi interessati, prospettive, analisi e altro ancora per ciascuna notizia.
  • Abbonati a fonti autorevoli con un solo clic

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!