La rinnovata app Google News con intelligenza artificiale è ora disponibile su App Store! [Video]

16/05/2018

Immagine per Google News

Google News

Google, Inc.
Gratis

Durante la conferenza I/O della scorsa settimana, Google ha presentato la rinnovata app Google News. La piattaforma vede il suo punto forte nel suggerimento personalizzato di notizie grazie all’intelligenza artificiale. Oggi l’applicazione è disponibile al download per iPhone e iPad.

Stando a Google, l’app News è stata realizzata per utilizzare “la migliore intelligenza artificiale per trovare il meglio dell’intelligenza umana – i grandi report di giornalisti di tutto il mondo“, traendo vantaggio delle nuove tecnologie AI per organizzare un costante flusso di notizie consultabili in formato user-friendly.

Anche iSpazio è presente su Google News. Vi basta utilizzare il “cerca” e scrivere “ispazio” per trovarci ed aggiungerci.

Google News per iOS (e Android) sostituisce l’app Google Play Edicola. Di seguito trovate tutte le novità introdotte dall’aggiornamento:

  • Aspetto completamente nuovo, più essenziale, studiato per una migliore esperienza di lettura
  • Tieniti al corrente di ciò che più ti interessa grazie a una rassegna stampa perfezionata che ti mostra le cinque principali notizie del momento
  • Consulta tutti i contenuti relativi a una notizia in un unico posto. Scopri la cronologia degli eventi, le domande frequenti, persone e luoghi interessati, prospettive, analisi e altro ancora per ciascuna notizia.
  • Abbonati a fonti autorevoli con un solo clic

Google NewsGoogle, Inc.Gratis Durante la conferenza I/O della scorsa settimana, Google ha presentato la rinnovata app Google News. La piattaforma…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
421
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.