WWDC

Apple invita la stampa al Keynote della WWDC 2018: iOS 12 e tanti altri aggiornamenti in arrivo

Apple ha confermato alla stampa che il prossimo 4 Giugno ci sarà un nuovo Keynote di apertura alla WWDC 2018. Avrà luogo alle 19:00 italiane nel McEnery Convention Center di San Jose, in California.

Durante la WWDC 2018, gli sviluppatori potranno seguire sessioni e corsi di aggiornamento per imparare a sviluppare applicazioni con le ultime tecnologie e framework che verranno introdotti nelle nuove versioni dei sistemi operativi.

Verranno presentati iOS 12, MacOS 10.14, tvOS 12 e watchOS 5. Ci si aspetta anche miglioramenti per Siri ed HomePod. Dopo il keynote solitamente Apple rilascia la prima beta dei nuovi sistemi operativi che possono essere provati in anteprima dagli sviluppatori. Noi li scaricheremo e vi illustreremo tutte le novità.

Lo scorso anno, durante la WWDC, Apple ha lanciato anche i nuovi Macbook Pro ed iMac, dando una succosa anteprima dell’iMac Pro ed HomePod. Quindi anche quest’anno possiamo aspettarci una piccola parentesi hardware in questo evento dedicato al software. Ci si aspetta nuovi MacBook e magari la data di arrivo di AirPower, potrebbero essere introdotti anche nuovi router.

Naturalmente l’intero evento potrà essere seguito in diretta ma soprattutto in italiano su iSpazio a partire dalle ore 18 del 4 Giugno all’indirizzo: live.ispazio.net

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button