MacPad Pro è il nuovo iPad pieghevole realizzato in un video concept [Video]

31/05/2018

Oggi vi vogliamo presentare un interessante concept video, dedicato ad un possibile futuro modello di iPad. Il designer Kevin Noki ha creato un iPad ibrido, con schermo pieghevole e diverse modalità d’uso.

Come potete vedere dal video sottostante, il designer ha creato qualcosa di veramente particolare. Un dispositivo ultra sottile con schermo edge-to-edge pieghevole. L’intero tablet può infatti cambiare forma e diventare un classico iPad di dimensioni contenute, un computer portatile o assumere forme simili ai convertibili 2-in-1.

Ovviamente anche il sistema operativo è stato adattato a questa possibile nuova configurazione. Dal video emerge un OS che unisce alcune caratteristiche di iOS ed altre di macOS. C’è anche il supporto all’Apple Penci e a tutti i programmi desktop presenti su macOS.

Contenuto bloccato. Devi accettare i cookies per visualizzare questo contenuto.

Oggi vi vogliamo presentare un interessante concept video, dedicato ad un possibile futuro modello di iPad. Il designer Kevin Noki ha…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
1622
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.