App Store

Area 120, team di Google, rilascia un’app in stile Waze per la metropolitana di New York

ERRORE: 1318928385 Articolo non trovato

Vivete a New York oppure avete in programma un viaggio nella città statunitense? Allora forse questa è l’applicazione che fa per voi. Il team di sviluppatori Area 120, che non è altro che una start-up di Google, ha deciso di rendere più semplice muoversi con la metropolitana con la nuova app Pigeon.

Pigeon è già disponibile su App Store, ma attualmente è limitata a coloro che hanno ottenuto un codice d’invito. Stando agli sviluppatori, si tratta di un’app utile per viaggiare in metropolitana evitando ritardi e folla. Google Maps e il sito della MTA già forniscono informazioni sui treni soppressi, ma Pigeon consente agli utenti di pubblicare anche commenti e note su ritardi e altri problemi.

Dover aver scaricato Pigeon, l’app chiederà il permesso di condividere la posizione più volte (permessi necessari, ovviamente). La funzionalità dell’app è strettamente legata a quanto riportato dagli utenti. Inoltre, i rapporti sul traffico ricordano molto quelli di Waze, anche se esclusivamente per il sistema metropolitano di New York.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button