App Store

Area 120, team di Google, rilascia un’app in stile Waze per la metropolitana di New York

[app_1318928385]

Vivete a New York oppure avete in programma un viaggio nella città statunitense? Allora forse questa è l’applicazione che fa per voi. Il team di sviluppatori Area 120, che non è altro che una start-up di Google, ha deciso di rendere più semplice muoversi con la metropolitana con la nuova app Pigeon. [appscreens_1318928385]

Pigeon è già disponibile su App Store, ma attualmente è limitata a coloro che hanno ottenuto un codice d’invito. Stando agli sviluppatori, si tratta di un’app utile per viaggiare in metropolitana evitando ritardi e folla. Google Maps e il sito della MTA già forniscono informazioni sui treni soppressi, ma Pigeon consente agli utenti di pubblicare anche commenti e note su ritardi e altri problemi.

Dover aver scaricato Pigeon, l’app chiederà il permesso di condividere la posizione più volte (permessi necessari, ovviamente). La funzionalità dell’app è strettamente legata a quanto riportato dagli utenti. Inoltre, i rapporti sul traffico ricordano molto quelli di Waze, anche se esclusivamente per il sistema metropolitano di New York.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!