Apple MusicWWDC

WWDC 2018: Apple Music verrà reso disponibile anche sul Web con un Player che funziona in tutti i browser

Manca poco alla WWDC 2018 ed abbiamo già scoperto alcune delle novità di MacOS 11.4 tra le quali una Dark Mode che probabilmente ritroveremo anche su iOS. Tra le altre novità adesso si parla di una versione web di Apple Music, con tanto di screenshot e video già disponibili.

PUBBLICITÀ

La versione web renderebbe possibile l’integrazione del player all’interno dei siti web (un po’ come avviene con YouTube), permetterebbe inoltre la riproduzione integrale dei brani senza dover utilizzare iTunes. Anche Spotify ed Amazon Music utilizzano una versione web per rendere più immediato l’ascolto dei brani e la condivisione sui social e non solo.

Sostanzialmente sarà possibile effettuare il login con il proprio Apple ID e quindi verrà riconosciuto anche il tipo di abbonamento al servizio che abbiamo sottoscritto. Ritroveremo le nostre playlist e potremo fare tutto quello che facciamo dall’applicazione su iPhone, anche tramite interfaccia web.

Vi ricordiamo che la WWDC 2018 inizia alle 19:00 e che potrete seguirla già dalle ore 18:00 su iSpazio tramite il nostro consueto LIVEBlog sul sito live.ispazio.net

Apple Music

PUBBLICITÀ

PUBBLICITÀ
Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button