macOS

macOS 10.14: uno screenshot rubato svela in anticipo la Dark Mode ed altre novità | Leaked [Video]

Il noto sviluppatore Steve Troughton Smith ha oggi pubblicato su Twitter nuovi screen riguardanti le novità di macOS 10.14, che Apple presenterà il 4 Giugno durante il keynote della WWDC 2018.

Come mostrano chiaramente le foto condivise, l’aggiornamento del sistema operativo per Mac introdurrà un tema scuro, che andrà a modificare tutte le interfacce delle applicazioni. Si nota inoltre una nuova icona per un’app Mac News sul Dock e il nuovo Xcode 10.

Lo sviluppatore (che non ha rivelato in che modo abbia avuto accesso a tali contenuti) ha rivelato che il Mac App Store supporterà le preview in formato video, un esordio per tale funzione. In questo caso dobbiamo fidarci, non sono stati infatti condivisi screen su tale novità.

Una Dark Mode completa farà la gioia di molti utenti. Attualmente macOS include un’opzione simile, ma che modifica solo l’aspetto della barra del menu e la dock.

AGGIORNAMENTO: Aggiorniamo l’articolo per allegare un video che mostra macOS 10.14 con la Dark Mode abilitata.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!