Cydia

Browser Changer: Per sostituire Safari impostando altri browser dell’App Store come Predefiniti | Cydia

Browser Changer è un Tweak disponibile in Cydia che permette di impostare qualunque browser scaricato dall’App Store come quello di Default per il proprio dispositivo.

In questo modo, tutti i link contenuti in email, Twitter o altri programmi, qualora venissero cliccati non rimanderebbero direttamente a Safari bensì al browser precedentemente impostato. L’applicazione arriva con un Toggle per SBSettings che adesso può essere installato a parte secondo le proprie esigenze.

L’ultimo aggiornamento ha portato l’integrazione di tanti nuovi browser come LastPass, PushBrowser, Terra, Sleipnir, oltre ai soliti iCab Mobile, Atomic Web Browser, Perfect Browser, Opera Mini e Skyfire.

Potete scaricare Browser Changer tramite Cydia e la repository di BigBoss.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!