AggiornamentiApp Store

Facebook ha lanciato la nuova sezione “Ricordi” sul social network

Facebook ha annunciato ufficialmente l’arrivo della sezione “Ricordi” all’interno del social network. All’interno troveremo i nostri ricordi associati alle nostre precedenti interazioni con amici e parenti.

PUBBLICITÀ

La nuova sezione annunciata da Facebook è un’evoluzione della già presente “Accadde oggi”. All’interno troveremo i nostri ricordi associati all’attività svolta all’interno del social network. Ci sarà inoltre un riassunto dei ricordi vissuti nell’ultimo mese, con la possibilità di creare un video ad-hoc per condividerli.

La sezione “Ricordi” verrà suddivisa in numerose parti specifiche, come “Accadde oggi”, “Amicizie strette in questo giorno”, “Ricordi che forse ti sei perso” e altre ancora. Ognuna di esse presenterà quindi dei ricordi specifici, associati sempre alle nostre azioni su Facebook.

Facebook permetterà agli utenti di personalizzare questa sezione e magari di nascondere i brutti ricordi legati ad un evento o ad una persona in particolare.

Attualmente la nuova sezione “Ricordi” è in fase di rilascio per tutti gli utenti. Potreste quindi avere già questa sezione all’interno della vostra applicazione ufficiale Facebook, anche senza effettuare l’aggiornamento più recente.

PUBBLICITÀ
Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button