AggiornamentiApp Store

Facebook ha lanciato la nuova sezione “Ricordi” sul social network

Facebook ha annunciato ufficialmente l’arrivo della sezione “Ricordi” all’interno del social network. All’interno troveremo i nostri ricordi associati alle nostre precedenti interazioni con amici e parenti.

La nuova sezione annunciata da Facebook è un’evoluzione della già presente “Accadde oggi”. All’interno troveremo i nostri ricordi associati all’attività svolta all’interno del social network. Ci sarà inoltre un riassunto dei ricordi vissuti nell’ultimo mese, con la possibilità di creare un video ad-hoc per condividerli.

La sezione “Ricordi” verrà suddivisa in numerose parti specifiche, come “Accadde oggi”, “Amicizie strette in questo giorno”, “Ricordi che forse ti sei perso” e altre ancora. Ognuna di esse presenterà quindi dei ricordi specifici, associati sempre alle nostre azioni su Facebook.

Facebook permetterà agli utenti di personalizzare questa sezione e magari di nascondere i brutti ricordi legati ad un evento o ad una persona in particolare.

Attualmente la nuova sezione “Ricordi” è in fase di rilascio per tutti gli utenti. Potreste quindi avere già questa sezione all’interno della vostra applicazione ufficiale Facebook, anche senza effettuare l’aggiornamento più recente.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!