Notizie

Problemi con le Mappe di Apple: ricerche ed indicazioni stradali non funzionano da alcune ore

Da qualche ora i nostri utenti ci stanno segnalando dei malfunzionamenti all’interno dell’applicazione Mappe di Apple. Abbiamo verificato quanto segnalato ed effettivamente l’applicazione in questione non riesce a creare itinerari.

 

Manca quindi la risposta del server quando vengono indicati punto di partenza e di destinazione. Non è nemmeno possibile effettuare ricerche per località o punti di interesse e di conseguenza non si ottengono le indicazioni passo passo per un determinato percorso.

I malfunzionamenti sono iniziati molte ore fa, ma la pagina di Apple con le informazioni sullo Stato del Sistema segnalava tutto nella norma. Successivamente anche il sito Apple è stato aggiornato riflettendo la problematica ed ora, più o meno dalle 19:05, lo stato è tornato nuovamente sul “verde” per indicare la risoluzione di tutti i problemi.

In questi ultimi minuti stiamo ancora ricevendo segnalazioni di malfunzionamenti ma probabilmente bisognerà attendere soltanto la propagazione delle modifiche sul server affinchè vengano risolti.. è solo questione di tempo.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!