App of the Week

iSpazio App of the Week #16: La migliore applicazione della settimana scelta da iSpazio è iDarkroom

Eccoci ad un nuovo appuntamento di iSpazio App of the Week, una rubrica nella quale provvederemo a selezionare un’applicazione che ci ha particolarmente colpiti e che reputiamo davvero utile e ben fatta. L’applicazione che abbiamo scelto questa settimana è iDarkroom.

La nostra selezione verrà applicata sull’intero App Store e riguarderà sia le applicazioni italiane sia quelle internazionali, senza tenere conto della data di pubblicazione. Tutto ciò che selezioneremo otterrà il titolo di “Best App of the Week” e farà per sempre parte della iSpazio Selection.

Terremo conto sia delle preferenze e delle opinioni degli utenti, sia di altri aspetti del tutto soggettivi. Fonderemo insieme vari elementi e decreteremo le migliori applicazioni in AppStore che potrete anche considerare come dei piccoli consigli per gli acquisti nel caso in cui foste indecisi o doveste avere il desiderio di arricchire ulteriormente i vostri dispositivi di utility assolutamente ben fatte.

[app 411843682]

iDarkroom è un’applicazione molto semplice e facile da utilizzare, che aggiunge alle vostre foto tanti effetti davvero unici.

[appscreens 411843682]

iDarkroom permette di importare foto salvate sul nostro album o di scattarne sul momento. Dopo aver inserito la foto, il divertimento ha inizio. Grazie all’interfaccia ben organizzata e immediata, avrete a portata di tap tutte le opzioni che l’applicazione vi offre. Gli effetti sono raggruppati in sei diverse categorie, facilitandovi l’individuazione e la scelta dello strumento che preferite.

Tutte le foto, oltre ad essere salvate sul vostro rullino fotografico, possono essere condivise con i vostri amici tramite mail o Social Network. In aggiunta avrete anche la possibilità di stabilire la risoluzione della foto o lasciare quella originale.

Le caratteristiche principali sono:

  • 20 filtri di colore diverso
  • 11 effetti carta
  • 13 effetti luce
  • 5 effetti vignetta
  • 4 effetti interferenza
  • 7 effetti frame
  • Effetto shuffle
  • Condivisione tramite mail, twitter e facebokk
  • Salvataggio delle foto nel proprio album
  • Diverse dimensioni delle foto

Si tratta di un’applicazione che ha riscosso tantissimo successo nell’AppStore e che molti dei nostri lettori hanno commentato positivamente, per questo vi consigliamo assolutamente di provarla.

.

Ricordiamo che la rubrica App of the Week della iSpazio Selection verrà proposta regolarmente ogni Martedì. Il Mercoledì invece vi proporremo quella dedicata ai giochi.

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!