iOSiPadiPhone

Apple rilascia iOS 12 beta 3 per gli sviluppatori

Dopo la presentazione ufficiale avvenuta durante la WWDC 2018 ed il successivo rilascio delle prime due versioni beta, arriva oggi la beta 3 di iOS 12. Oltre ad aver corretto diversi bug e migliorato le prestazioni del sistema operativo, Apple ha introdotto anche altre novità all’interno di questa nuova versione.

Apple ha appena reso disponibile iOS 12 beta 3 per tutti gli sviluppatori. Questa può essere installata su qualsiasi iPhone o iPad compatibile con questa nuova major release.

Attualmente le novità presenti in questa nuova versione beta sono ancora sconosciute, ma proprio in questo momento stiamo installando il sistema operativo sui nostri dispositivi per scovarle. Troverete quindi presto tutto il changelog completo nel nostro articolo dedicato, che verrà pubblicato a breve. Di seguito trovate un riassunto di tutte le novità delle precedenti versioni:

In seguito trovate l’elenco dei dispositivi compatibili.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!