Apple TVtvOS

Apple ha rilasciato tvOS 12 beta 3: ecco tutte le novità introdotte!

E’ da poco disponibile per il download tvOS 12 beta 3 per tutti gli sviluppatori. Tutte le novità di questa nuova versione del sistema operativo per Apple TV verranno raccolte in questo nostro articolo.

Il nuovo aggiornamento software dedicato agli sviluppatori è disponibile per tutti i possessori di Apple TV 4 e Apple TV 4K. Tutte le principali novità di tvOS 12 presentate durante la WWDC 2018 potete trovarle in questo nostro articolo dedicato. Numerose novità presentate non sono state introdotte nelle prime versioni beta di tvOS 12. Arrivati a tvOS 12 beta 3 forse queste funzioni potranno finalmente essere provate dagli sviluppatori.

In seguito troverete tutte le novità presenti in tvOS 12 beta 3, raccolte in questo comodo elenco sottostante, in continuo aggiornamento.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!