iPad

Il prossimo iPad Pro supporterà il Face ID: arrivano nuove conferme!

Uno sviluppatore Apple, analizzando il codice nell’ultima beta di iOS 12, ha scoperto nuovi indizi che confermano che il prossimo iPad Pro potrà contare sulla True Depth Camera, e che supporterà quindi anche il Face ID.

PUBBLICITÀ

Steve Troughton-Smith, fonte molto affidabile, fa notare che AvatarKit, che Apple utilizza per il funzionamento delle Animoji e delle Memoji su iPhone X, è stato modificato per aggiungere il supporto ad un schermo che può essere solo di un iPad. Di seguito il post su Twitter dello sviluppatore:

Ormai solo due mesi ci dividono dall’evento Apple, che si tiene solitamente a metà Settembre. Quasi certamente l’azienda di Cupertino presenterà tre nuovi modelli di iPhone, ma potrebbero esserci novità anche sul fronte iPad.

Stando ad una indiscrezione di Bloomberg risalente a Novembre 2017, la line-up del 2018 di iPad Pro dovrebbe essere caratterizzata da un nuovo design con cornici più sottili, da un processore più prestante, e dalla presenza della True Depth Camera, che ha fatto il suo esordio con iPhone X. Con i nuovi iPad Pro potrebbe inoltre arrivare anche una nuova Apple Pencil.

I rumor purtroppo si fermano qui, ma nuovi indizi potrebbero emergere nelle prossime settimane, grazie anche al lavoro di sviluppatori come Troughton-Smith.

PUBBLICITÀ

PUBBLICITÀ
Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button