Arriva in Italia il Gimbal di Yi, un ottimo stabilizzatore per realizzare fantastici video con lo smartphone [Coupon]

Arriva finalmente in Italia il Gimbal realizzato da Yi, si tratta di uno stabilizzatore a 3 assi per smartphone che funziona perfettamente con iPhone ma anche con Samsung, Huawei, OnePlus, Xiaomi e tanti altri dispositivi Android.

Con il Gimbal è possibile registrare incredibili filmati sul vostro telefono. Le sue 3 modalità operative e l’asse PAN 360° garantiscono immagini chiare e stabili in qualsiasi ambiente.

Grazie ad una batteria con 8 ore di autonomia e ad un design confortevole ed ergonomico, potrete filmare più a lungo senza sforzo. Il Bluetooth integrato e l’app dedicata di consentono di controllare agevolmente la fotocamera del telefono ed utilizzare funzioni speciali come Tracciamento Intelligente e Modalità Panorama.

In qualsiasi modo muoveremo il nostro braccio, lo smartphone resterà sempre fermo ad inquadrare lo stesso punto. Anche se corriamo o ci muoviamo bruscamente durante una registrazione, il video risulterà perfettamente stabilizzato e privo di tremolii o movimenti indesiderati.

Soltanto per oggi 3 Luglio e per domani 4 Luglio, è possibile acquistare questo stabilizzatore con 50€ di sconto. Vi basta utilizzare il Coupon “YIGIMBAL3” direttamente su Amazon ed il prezzo scenderà a soli 89,99€

Arriva finalmente in Italia il Gimbal realizzato da Yi, si tratta di uno stabilizzatore a 3 assi per smartphone che…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.